giovedì 20 agosto 2009

Resoconto amichevole Real Irpinia - Montecorvino

Ieri pomeriggio si è svolta la prima amichevole stagionale della Real Irpinia. Avversari di turno la formazione che parteciperà al prossimo campionato di Promozione del Montecorvino.
La partita si è disputata sul campo in erba sintetica di Casignano ed ha permesso ai tecnici di entrambe le formazioni di provare tutti i calciatori a loro disposizione per testare il loro livello fisico e provare i vari assetti tattici e gli schemi studiati in questi giorni intensi di preparazione.
Per la cronaca l'incontro si è chiuso sul 4 a 1 per i ragazzi di mister Ansalone.
A passare in vantaggio, all'inizio del primo tempo, è stata la formazione del Montecorvino che si è vista raggiungere da una prodezza balistica del solito Giarletta.
Nella ripresa la Real Irpinia ha dilagato esprimendo delle ottime trame di gioco e soprattutto grazie al bomber Letizia, autore di una doppietta, ha visto incrementare il suo vantaggio portandosi sul momentaneo 3 a 1. Nel finale c'è stata gioia anche per Antonio Greco che ha realizzato un calcio di rigore stabilendo così il risultato sul 4 a 1.
Dopo questa gara la preparazione è ripresa stamattina in attesa di una nuova amichevole prevista per oggi pomeriggio contro il Baratta Battipaglia.

Nessun commento:

Posta un commento